Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori portieri

Il 33a turno è ormai alle spalle ed è già tempo di preparare il prossimo week-end. Ecco i nostri consigli sui migliori portieri per la 34a giornata

di Francesco Spada, @MoradinGE

p style=”text-align: justify;”>

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte, infatti la prima partita in programma è la sfida tra Atalanta e Juventus venerdi alle ore 20.45. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 34a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 34a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Skorupski - Empoli

Lukasz Skorupski (Empoli-Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6.31 – FM 4.97)

In questo finale di stagione l’Empoli deve stare attenta al rientro del Crotone per la lotta salvezza, nonostante le 2 vittorie di fila contro Fiorentina e Milan la zona calda della classifica non si allontana e andranno cercati altri punti tra le mura amiche. Il Sassuolo in trasferta non brilla ed il turn-over di giovani annunciato tempo fa da Di Francesco potrebbe avvantaggiare proprio l’Empoli, un gol è molto probabile ma potremo anche tornare a vedere quella porta inviolata che Skorupski ha tenuto per molte giornate a metà campionato.


Tatarusanu

Ciprian Tatarusanu (Palermo-Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6.14 – FM 4.90)

La Fiorentina nonostante molti punti persi per strada si ritrova ancora a lottare per un posto in Europa, nelle ultime partite la porta di Tatarusanu è stata violata molte volte ma contro le medio piccole i viola spesso sono riusciti a non subire alcun gol, ecco quindi che contro un Palermo oramai con più di un piede in B tornare a casa con 3 punti e con 0 gol subiti non è impossibile.


20160413150915-lamanna

Eugenio Lamanna (Genoa-Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,93 – FM 4,44)

Se proprio non avete alternative di rilievo ecco la possibile sorpresa della settimana, il Chievo non vince da molte partite e da l’impressione di aver finito il campionato con molte giornate di anticipo, il Genoa invece con il ritorno di Juric ha subito trovato un pareggio con la Lazio ed una sconfitta con la Juventus, vedendosi avvicinare Empoli e Crotone. La salvezza non è ancora certa e serve una vittoria, questa giornata potrebbe essere quella giusta per trovare i 3 punti che mancano oramai da troppo tempo.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy