Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare per la 30a giornata di Serie A

di Francesco Spada, @MoradinGE

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. L’Empoli in crisi di risultati e con un attacco che non punge non dovrebbe essere un problema per Koulibaly ed il suo Napoli, l’Udinese ospita il Palermo e vorrà fare risultato sfruttando la vena offensiva di Widmer. Via dunque ai suggerimenti per i migliori difensori per la 29a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 29a GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI


Kalidou Koulibaly (Empoli-Napoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,2 FM 6,25)

L’Empoli “vanta” il peggior attacco della serie A, in più la partenza di Saponara e l’infortunio di Mchedlidze hanno solo peggiorato questa situazione. Il Napoli dopo l’eliminazione dalla champions è concentrato sul campionato e dovrebbe sulla carta avere vita facile, per questo Koulibaly dovrebbe passare una giornata tranquilla.


Silvan Widmer (Udinese-Palermo)

Gazzetta dello Sport ( MV 5,76 FM 5,95)

L’Udinese viene da due risultati utili consecutivi e vorrà continuare visto che il Palermo in trasferta fino ad ora ha tutt’altro che brillato, sarà importante il recupero di Thereau per il gioco dei friulani e Widmer potrebbe proprio approfittarne per le sue scorribande offensive, in più Zapata si è sbloccato e chi meglio del colombiano potrebbe sfruttare i cross dalle fasce?


Andrea Conti (Atalanta-Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 FM 6,69)

La batosta di Milano contro l’Inter nel big match per l’Europa ha visto la debacle della squadra di Gasperini, la scarsa esperienza potrebbe aver influito ma la voglia di riscattarsi in maniera netta non mancherà, ecco quindi che il Pescara è un avversario ottimo per ripartire. Conti è un giocatore molto propenso ad attaccare e si crea facilmente occasioni da rete, se la squadra tornerà subito a far vedere come sa giocare allora assisteremo a parecchi gol.


Bruno Peres (Roma-Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,77 FM 6,00)

Dopo un avvio di stagione sottotono Peres si è ripreso molto bene segnando 2 gol e portando a casa 7 sufficienze consecutive, il match di Europa League potrebbe farsi un po’ sentire sulle gambe ma il Sassuolo visto ultimamente non sembra essere un grosso problema sopratutto all’Olimpico dove la Roma ha perso solo una volta in stagione conto il Napoli.


 

paletta-milan-settembre-2016

Gabriel Paletta (Milan-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,11 FM 6,15)

Il Milan deve tornare a fare punti per non perdere strada sulla zona Europa, la sconfitta contro la Juventus brucia ancora e la voglia di rivalsa sarà la benzina giusta per cercare i 3 punti contro il Genoa, un eventuale risultato pieno passerà anche dalla tenuta difensiva guidata da Paletta, vista l’assenza per squalifica di Romagnoli, una missione non certo impossibile.


 Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy