Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori low cost

Scopriamo i migliori low cost su cui puntare al Fantacalcio per la 29a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90

La 29esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 29a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 29a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Scuffet - Udinese

Simone Scuffet (Udinese – Palermo)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,00 – FM 4,00)

Entrato a freddo contro il Pescara si è fatto sorprendere con un po’ troppa facilità dal tiro di Muntari, ma resta comunque un buon portiere. In casa però sarà supermotivato visto che ritroverà il suo pubblico ad incitarlo dopo quasi più di due anni dall’ultima presenza da titolare al Friuli. Chissà che non torni a sfoderare quelle prestazioni che l’avevano, appena diciassettenne, reso famoso.


cacciatore

Fabrizio Cacciatore (Bologna – Chievo)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,83 – FM 5,83)

Finalmente è tornato il bonus in casa Cacciatore, e pazienza se si è trattato solamente di un +1, l’importante è che abbia messo fine ad un digiuno che durava da fin troppo tempo. Il Chievo andrà a Bologna con l’entusiasmo dovuto al 4-0 rifilato all’Empoli e siamo sicuri vorrà continuare la striscia positiva. Magari Cacciatore dopo l’antipasto (+1) vorrà regalare ai suoi possessori un bel primo (+3)


Mounier - Atalanta

Anthony Mounier (Atalanta – Pescara)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,17 – FM 5,29)

La squalifica di Kurtic apre scenari tattici importanti in casa Atalanta, tra cui la possibilità di una maglia da titolare per l’ex Bologna. La gara contro il Pescara sembra talmente abbordabile che nel caso lo abbiate ancora in rosa può valere la pena schierarlo. Mounier potrebbe essere la sorpresa di giornata, sopratutto contro una difesa che lascia così tanti spazi come quella abruzzese.


Rog

Marko Rog (Empoli – Napoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,30 – FM 6,00)

Da oggetto misterioso ad uno degli uomini più in forma del momento. Molti fantallenatori si saranno mangiati le mani quando all’asta di Febbraio dopo averlo aspettato mesi e mesi si sono decisi a tagliarlo. E proprio da quel momento Sarri l’ha inserito quasi stabilmente nelle rotazioni azzurre. Contro l’Empoli potrebbe partire titolare ancora una volta lui, che sia arrivato il momento del primo bonus in campionato?


Lapadula

Gianluca Lapadula (Milan – Genoa)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,23 – FM 7,29)

Scelta quasi scontata dato la squalifica di Bacca, l’attaccante del Milan ha una chance importantissima per dimostrare il suo valore. Da titolare ha fatto molto spesso bene ed il Genoa potrebbe essere la vittima designata per aumentare il suo bottino di reti. Le ultime due reti segnate dall’ex Pescara sono tutte arrivate a S.Siro, che sia di buon auspicio?


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy