Consigli Fantacalcio 29a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 29a giornata, i migliori attaccanti

Vediamo insieme i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 29a giornata.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La 29esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 29a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 29a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Ciro Immobile - Udinese Calcio v SS Lazio - Serie A

Ciro Immobile (Cagliari – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,48 – FM 8,35)

Gli aggettivi per lui stanno finendo di settimana in settimana. Ciro Immobile sta guidando la Lazio verso le zone più nobili della classifica, in piena lotta per l’Europa League ma con lo sguardo rivolto in alto alla Champions League. 6 gol nelle ultime 5 partite (contando anche il derby di Coppa Italia), partite in cui è andato sempre a segno. Sono 17 in campionato, e adesso arriva la trasferta di Cagliari: i sardi in difesa concedono molto, in arrivo altri +3?


Destro

Mattia Destro (Bologna – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,62 – FM 6,31)

L’oggetto delle maledizioni dei suoi possessori, almeno fino a domenica scorsa. Mattia Destro si è finalmente sbloccato, segnando il gol vittoria contro il Sassuolo. Tra infortuni, rigori sbagliati, e digiuno di reti, è stata una stagione travagliata per l’ex Roma: contro il Chievo è alla ricerca di conferme, noi proviamo a consigliarlo, sperando non deluda di nuovo chi ha creduto in lui.


petagna

Andrea Petagna (Atalanta – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6,42 – FM 7,15)

Dopo la batosta di San Siro, per l’Atalanta un impegno sulla carta non impossibile contro il Pescara di Zeman. Ragion per cui tra i migliori attaccanti inseriamo Andrea Petagna, non certo un goleador ormai lo sappiamo, ma che perfino dalla rovinosa sconfitta con l’Inter è riuscito a portare a casa un 5,5. È arrivato il momento di tornare al gol, quale miglior occasione se non questa?


Dzeko - Roma

Edin Dzeko (Roma – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,57 – 8,52)

“Ma come, Dzeko che parte dalla panchina con il Palermo, ma che sfortuna!”. Sarà stata più o meno questa la reazione dei possessori del bosniaco quando hanno letto le formazioni ufficiali. Lui però li ha accontentati lo stesso, segnando il gol del 2-0 e assicurando la vittoria ai giallorossi. Nel posticipo di domenica all’Olimpico arriva il Sassuolo, a cui quest’anno sta girando davvero tutto storto. Contro una difesa non irreprensibile, Edin si farà trovare pronto, come spesso gli è accaduto in questa fantastica stagione da 30 gol in tutte le competizioni.


duvan zapata

Duvan Zapata (Udinese – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,93 – FM 6,68)

Un magic moment che dura ormai da due partite: Zapata ha rotto gli indugi ed è tornato al gol dopo quasi tre mesi, e 10 partite a secco. Contro la Juve di potenza ha siglato la rete dell’1-0, contro il Pescara ha portato i suoi in vantaggio con un grande colpo di testa. Alla Dacia Arena sarà ospite il Palermo, ormai con un piede e mezzo in Serie B. Le chance per segnare ci saranno, eccome. Che sia proprio il colombiano una delle sorprese del finale di stagione?


 Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy