Consigli Fantacalcio 29a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Il 28a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori trequartisti per la 29a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori trequartisti per la 29a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 29a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI


DeulofeuGerard Deulofeu (Milan – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,50   – FM 6,93)

Deulofeu è il titolare inamovibile del tridente rossonero. Il Milan ha perso da tempo Bonaventura e ora anche Suso; passano dai suoi piedi le speranze di vittoria del Milan, contro un Genoa reduce dalla sconfitta nel derby. Da quando è arrivato a Milanello, Montella non ci ha mai rinunciato: 7 presenze, 1 gol e 1 assist. Ad oggi ha preso cinque 6,5 in pagella un 7 e un 6.  Sabato sera è chiamato ad una prestazione super visto le tante assenze e lo spagnolo ha tutte le carte in regola per farlo. Schieratelo!


Stephan El Shaarawy (Roma – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,13   – FM 6,78  )

El Shaarawy a Palermo è partito titolare e si è sbloccato tornando al gol, il 4 in questa stagione in 20 presenze, partendo spesso dalla panchina. Giocatore discontinuo che ha bisogno di essere sempre stimolato, domenica sera nel posticipo potrebbe ritrovare la maglia da titolare o comunque essere decisivo a gara in corsa. Dipende molto dalla Roma come si comporta in Europa League, perchè se passa il turno potrebbe trovare spazio… Per temerari!


Gomez001Gomez A. (Atalanta – Pescara)
Gazzetta dello Sport (MV 6,64   – FM 7,71)

Il Papu Gomez è forse il giocatore più amato al Fantacalcio. Anche gli avversari che non lo possiedono nelle leghe lo stimano. Il suo canale social è uno dei più seguiti e lui risponde con i fatti: 9 gol, 5 assist, arriva il Pescara, facciamo doppia cifra? Probabilità altissime! I suoi voti parlano da soli: il 10% delle volte ha preso 8 in pagella, il 18% 7,5, il 15% 7, il 25% 6,5: una garanzia.


bernardeschiFederico Bernardeschi (Crotone – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,46 – FM 7,52)

Federico Bernardeschi sarà oggetto di desiderio di molte squadre nel prossimo mercato estivo, i fantallenatori che giocano nelle proprie leghe private con le riconferme, gongolano! 10 gol e 2 assist, ma soprattutto tanta qualità e continuità nelle 24 presenze in campionato. Il voto preferito dai pagellisti è il 6,5 preso in quasi la metà delle presenze, ma figurano anche due 7, tre 7,5 e un 8,5! Insufficienze? solo 4 e tutte per 5,5. A Crotone può tornare a timbrare, il bonus pesante manca dalla 24a giornata.


MertensDries Mertens (Empoli – Napoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6.67 – FM 9.08 )

Mertens è il crack fantacalcistico dell’anno con 19 gol e 4 assist in 24 presenze, numeri impressionanti pensando a chi lo ha preso all’asta ad inizio stagione. L’anno scorso ha chiuso la stagione con 5 gol e nessun assist, due anni fa con 6 e due assist, questo per farvi capire cosa sta facendo Dries in questo campionato. La media voto è sbalorditiva con picchi nelle pagelle: due 8, un 8,5 e un 9. Il Napoli punta al secondo posto aspettando un passo falso della Roma, i partenopei volano in toscana contro l’Empoli in crisi nera e reduce dal 4-0 di Verona contro il Chievo. Mertens è pronto a colpire!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy