voti fantacalcio

Pagelle Milan – Fiorentina 2-1: decisivo il primo gol in Serie A di Deulofeu – Voti Fantacalcio

Kucka apre e Deulofeu chiude, nel mezzo, il momentaneo pareggio di Kalinic. I rossoneri conquistano tre punti fondamentali in chiave Europa.

Voti Fantamagazine

"Il Milan vince lo scontro diretto per l'Europa League contro una Fiorentina solida. Due squadre che si assomigliano, con palleggiatori e due centravanti diversi. Kalinic sugli scudi ancora un fantasma Bacca.

Nel primo tempo prima Kucka su assist di Josè Sosa porta in vantaggio il Milan, tre minuti e risponde  subito  Kalinic. Poi ci pensa Deulofeu  a regalare la perla  dopo una bella ripartenza Sosa-Pasalic. Nel secondo tempo la Fiorentina cerca il pareggio, il Milan in contropiede va vicino al 3-1. Alla fine tre punti fondamentali per la corsa all'Europa della compagine rossonera.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

"Donnarumma 6 - Con quella barba incolta sembra già un navigato. Ultima da maggiorenne senza miracoli, ma dando la consueta sicurezza al reparto. Guardiano.

Abate 6,5 - Gioca da ala, ripiega, corre per 95', sfiora il gol del 3-1. Il capitano da l'esempio. Guerriero.

Gomez A. 5 - Molte macchie e poche luci. Gli sbuca da dietro Kalinic e segna il pareggio. Rischia l'espulsione ancora sul centravanti viola che gli fa girare letteralmente la testa. Sovrastato.

Paletta 6 - Se la cava con mestiere e non commette gli errori delle ultime giornate restando sempre concentrato. Un muro sulle palle alte.

Vangioni 5,5 - Nei primi venti minuti sembra un ragazzino perso nel deserto. Chiesa fa le bizze e lui gli lascia troppo spazio. Leggermente meglio nella ripresa.

Josè Sosa 6,5 - Stasera il diploma da geometra è suo. Disegna l'arcobaleno per la testa di Kucka. Sradica il pallone per la ripartenza nel gol vittoria di Deulofeu.

Kucka 6,5 - Apre le danze rossonere col suo marchio di fabbrica: inserimento e gol di testa che trafigge un'incolpevole Taturasanu. Acciaccato esce nella ripresa

Pasalic 6,5 - Montella lo ha sempre schierato negli ultimi due mesi, l'ex Chelsea ripaga con prestazioni sempre più convincenti. Va vicino al gol, Tatarusanu devia sul palo. Entra nell'azione del 2-1, pressa in fase di non possesso. Stellina.

Suso 6 - Poco brillante in fase d'attacco. Ha il merito di far respirare la squadra tenendo il pallone lontano dalla porta rossonera. Indispensabile per Montella che non lo toglie mai.

Bacca 5 - Ci mette l'impegno ma non basta. Mai pericoloso e neanche un tiro verso il portiere avversario. Il digiuno continua. Fantasma.

Deulofeu 7 - Man of The Match. Il primo gol in maglia rossonera è una piccola perla.  Svaria su tutto il fronte rossonero, qualità allo stato puro. Si spegne nella ripresa ed esce stremato.

Zapata 6 - Venti minuti alla viva il parroco. Tutto quello che passa spazza dall'area.

Bertolacci 6 - Entra al posto di Kucka. Bello l'assist per Abate che non sfrutta. Aiuta la difesa nella massima pressione della Fiorentina.

Poli sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso