voti fantacalcio

Pagelle Milan – Fiorentina 2-1: decisivo il primo gol in Serie A di Deulofeu – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Fiorentina

"Tatarusanu 6 - Il portiere viola non è chiamato ad intervenire per lunghi tratti della partita. Sul colpo di testa di Kucka può poco o nulla, sul tiro a giro di Deulofeu si lancia forse un attimo in ritardo, nel finale è invece prodigioso su Abate.

Sánchez 5 - Come un bravo scolaretto si adatta alle esigenze del suo allenatore. Deulofeu non è un cliente facile e lui copre la sua zona alla meglio. Mezzo punto in meno per l'occasione che si  è divorato nella ripresa e che avrebbe potuto cambiare la partita.

Rodríguez 6 - Il capitano non gioca la sua miglior partita. Si limita al compitino, senza eccedere.

Astori 6,5 - Il migliore della difesa viola, non ha paura di sporcarsi le ginocchia e cerca sempre di chiudere gli spazi agli attaccanti rossoneri.

Salcedo 5,5 - Alterna cose buone a palloni persi in modo scriteriato. Potrebbe fare di meglio.

Valero 5,5 -  Le azioni della Fiorentina passano sempre dai suoi piedi, tocca tanti palloni, ma non riesce ad incidere. Da un suo pallone perso nasce l'azione del secondo gol rossonero.

Vecino 5,5 - Nel primo tempo è opaco: si vede poco e non riesce a contribuire alla causa viola. Si nota per un paio di tiri da fuori e un contropiede sprecato per cercare l'eurogol da centrocampo. Nella seconda frazione si vede maggiormente, specie con i palloni con cui cerca di mettere in moto i compagni.

Cristóforo 5,5 - Primo tempo da assente ingiustificato. Nella ripresa prova qualcosa, ma non trova lo spunto giusto.

Ilicic 5 -  Non è la sua serata, e ne risente l'intero sistema Fiorentina. Avrebbe le qualità per incidere, ma sembra non averne voglia.

Chiesa 7 - Quando prende palla riesce sempre a mettere in apprensione la difesa milanese con scatti palla al piede e cross alle spalle della difesa. È un grandissimo talento, grazie a Sousa per aver avuto il coraggio di buttarlo nella mischia durante questo campionato.

Kalinic 6,5 - Trasforma tutto ciò che fa in un potenziale pericolo per la difesa ospite, che sia un inserimento o un tiro. Purtroppo stasera è poco cercato, in particolare nella prima metà di partita, ma lui cerca ugualmente di rendersi utile.

Tello 6 - Sostituire un Chiesa così in palla non è facile, lui non lo fa rimpiangere: tra dribling e scatti tiene alle corde Vangioni.

Badelj 5,5 - Ha venti minuti a disposizione, ma la sua presenza non influenza la partita viola.

Saponara 6 - Subentra a Ilicic nel momento di maggiore pressione della Fiorentina. Nel poco tempo che ha a disposizione cerca di coordinare gli attacchi della sua squadra.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso