voti fantacalcio

Pagelle Inter – Empoli 2-0: Eder determinante, gol e assist! Voti Fantacalcio.

Senza Icardi e Perisic è Eder a trascinare l'Inter al successo, segnando il primo gol e servendo l'assist a Candreva per il 2 a 0.

Voti Fantamagazine

"Un'Inter priva dei suoi due giocatori offensivi più importanti, trova comunque la vittoria, grazie ad un Eder in forma smagliante, ed a un Empoli che si presenta a San Siro con un atteggiamento troppo poco propositivo. E' Italo-brasiliano ha sbloccare la partita al 14mo, accompagnando in rete di petto un campanile di Palacio. Skorupski è bravo in più di un'occasione, mantenendo l'Empoli in gara fino ad inizio ripresa, quando Candreva realizza il gol del definitivo 2-0, appoggiando da distanza ravvicinata un delizioso assist d'esterno del migliore in campo. Nonostante un atteggiamento più offensivo, dopo il secondo goal, le poche azioni create dagli attaccanti della squadra di Martusciello non riescono a portare al goal della bandiera.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

"Handanovic 6,5 - Nel primo tempo non si fa sorprendere dal tiro a giro di El Kaddouri. Nel secondo chiude due volte con il corpo e salva il risultato con una bella parata su Croce.

Murillo 6 - Pucciarelli è il più vivace dell'Empoli, lo contiene senza commettere gravi errori.

Medel 6 - Dirige bene la difesa anche se è nel mezzo che l'Empoli riesce a fare breccia in un paio di occasioni.

Miranda 6 - Ci mette poco a frenare le voglie di Maccarone, ha fermato avversari peggiori.

Candreva 6 - Il nuovo modulo lo costringe a ripiegare più del solito. Sbaglia qualche cross di troppo ma non spreca il grazioso assist di Eder.

Gagliardini 6,5 - Utile e generoso anche se meno appariscente rispetto le sue prime uscite in nerazzurro. In tre occasioni va vicino al suo primo gol in Serie A: su due Skorupski è miracoloso, l'altra la sbaglia malamente.

Kondogbia 7 - Prova di sostanza con qualche giocata di alto livello. Domina nel mezzo senza tirare indietro la gamba. Prende un giallo che gli farà saltare la prossima, mettendo in crisi Pioli per la trasferta di Bologna.

D’Ambrosio 6 - Copre bene la fascia e va vicino al secondo assist in campionato. Esce nell'intervallo per una botta all'addome.

Joao Mario 6,5 - Autore di qualche giocata sopraffina che strappa applausi da tutto lo stadio, non riesce a dare continuità alla sua prova restando, a tratti, lontano dalla manovra.

Eder 7,5 - Gol dell'ex che sblocca la gara, assist da beach soccer che chiude la pratica, nel mezzo un rigore procurato non rilevato da Celi. In assenza di Icardi e Perisic è lui a fare la parte del trascinatore.

Palacio 6,5 - Ci mette tutto quello che ha. Gioca con lo spirito di un esordiente e regala anche l'assist che sblocca la partita. Esce stremato in una meritata standing ovation.

Ansaldi 5 - Impatto tremendo. Ogni due palle giocate una la sbaglia.

Barbosa 6 - Non basta la spinta di San Siro per fargli lasciare il segno.

Pinamonti 6 - Entra senza far rimpiangere la punta titolare. Svaria per tutto il fronte mantenendo alta la squadra.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso