voti fantacalcio

Pagelle Inter – Empoli 2-0: Eder determinante, gol e assist! Voti Fantacalcio.

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Empoli

"Skorupski 6,5 - Un paio di miracoli ad inizio partita per tenere la sua squadra in partita. Nulla da fare sui 2 goal. Nel secondo tempo disinnesca alcune conclusioni nerazzurre per limitare il passivo per la sua squadra.

Veseli 5 - Partita ordinata la sua, con la pecca di perdersi Eder in piena area nell’occasione del vantaggio nerazzurro. In fase d’impostazione non riesce a far partire la manovra coi tempi giusti.

Laurini 5,5 - Poco propositivo e ben contenuto da D’Ambrosio. Legge bene i tagli degli esterni in area, ma la strategia di giocare 1vs1 contro gli esterni avversari non ne risalta le caratteristiche.

Cosic 5,5 - Cerca di guidare al meglio la difesa, presidiando la zona centrale. Molto attento sulle numerose situazioni di cross che provengono dal fondo, ma incapace di far partire l’azione da dietro.

Dimarco 5 - Soffre tremendamente Candreva, soprattutto nel primo tempo quando non ha la costante assistenza di Croce a sostegno. Troppo vicino ai difensori centrali in occasione del secondo goal, dove lascia troppo spazio alla conclusione di Candreva. Lascia il campo sconsolato.

Krunic 5,5 - In costante difficoltà in fase difensiva. Prova a sostenere la manovra offensiva della squadra coi suoi numerosi inserimenti, ma la sua grande occasione viene cancellata da uno strepitoso Handanovic.

Diousse 5 - Il piano partita dell’Empoli lo porta a diventare quinto difensore aggiunto in fase di non possesso, schiacciando la propria squadra verso la porta. Poco efficace in fase d’impostazione dove è schermato da Joao Mario, si fa notare in positivo solo in qualche situazione di marcatura preventiva.

Croce 6 - È lui il giocatore incaricato a dar qualità nell’uscita di palla. Gagliardini né limita molto il raggio di azione, ma Croce riesce comunque a fare la sua partita, impegnando Handanovic e dando una mano a Dimarco nel duello con Candreva.

El Kaddouri 6 - Cerca di dare fantasia tra le linee ad un reparto povero di idee. Dopo un buon primo tempo, nel quale è il giocatore più pericoloso, gioca un secondo tempo anonimo.

Maccarone 5 - Spesso l’Inter gli ha portato bene, ma non oggi. Gli anni iniziano a farsi sentire, non riesce mai a mettere in difficoltà Miranda, perdendo tutti i duelli. Nella sua unica occasione a tu per tu con Handanovic consegna palla senza dare l’impressione di rendersi pericoloso.

Pucciarelli 5,5 - I suoi continui movimenti e il sacrificio per la squadra in entrambe le fasi non sono sufficienti per consentire all’Empoli di tornare con almeno un punto dalla trasferta milanese. La sua leggerezza si rivela inoffensiva per la difesa nerazzurra.

Barba 5,5 - Prende il Posto di Dimarco, ma la partita è ormai compromessa. Tocca pochi palloni e si limita a tenere la posizione sulle transizioni offensive degli avversari.

Zajc 5,5 - Entra a partita ormai chiusa, posizionandosi sulla fascia destra. Non riesce ad incidere nella gara, se non per un tiro svirgolato. Avrà tempo per rifarsi, vista la giovane età, le qualità ci sono, ma vanno affinate con l’esperienza.

Tello s.v.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso