Coppa Italia 2019-2020, Perugia-Brescia 2-1: eliminazione in rimonta per il club di Cellino

Coppa Italia 2019-2020, Perugia-Brescia 2-1: eliminazione in rimonta per il club di Cellino

Cronaca e tabellino del terzo turno preliminare di Coppa Italia disputato tra Perugia e Brescia.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Niente da fare per il Brescia, che ha salutato la Coppa Italia piegandosi dinanzi alla sorpresa Perugia. Eppure, la squadra di Cellino era partita bene, dominando quasi tutto il primo tempo e trovando la rete del vantaggio al 43′ con Donnarumma, molto abile a sfruttare un errore in disimpegno di Sgarbi. Nella ripresa però, i padroni di casa sono cresciuti notevolmente e la brama di Melchiorri nel trovare il pareggio viene premiata in extremis al 92′. A tempi supplementari appena iniziati poi, i perugini hanno completato la rimonta ad opera del subentrato Buonaiuto, che ha sancito così l’eliminazione della formazione allenata da Eugenio Corini, che può consolarsi ora con l’acquisto appena annunciato di Mario Balotelli.

PERUGIA-BRESCIA 2-1, IL TABELLINO

Perugia (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Dragomir (113′ Ranocchia), Di Chiara; Carraro, Fernandes (77′ Melchiorri), Sgarbi; Capone (60′ Buonaiuto), Falzerano (56′ Kouan); Iemmello. A disposizione: Leali, Ruggiero, Mazzocchi, Nzita, Falasco, Angella, Rodin, Bianchimano. Allenatore: Massimo Oddoper

Brescia (4-3-3): Joronen; Mateju, Chancellor, Magnani (95′ Tremolada), Sabelli; Bisoli, Zmrhal (77′ Curcio), Tonali (90′ Viviani); Torregrossa, Spalek, Donnarumma (83′ Ayé). A disposizione: Alfonso, Mangraviti, Martella, Morosini. Allenatore: Eugenio Corini.

Marcatori: 43′ Donnarumma (B), 94′ Melchiorri (P), 98′ Buonaiuto (P).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy