Top11 Fantamagazine, quarta giornata: Belotti superstar, tanti goleador in difesa

La top11 di Fantamagazine del quarto turno di campionato

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Con il pareggio a reti inviolate di ieri, tra Verona e Genoa (qui, le pagelle del match), si è chiusa la quarta giornata di campionato. Andiamo a spulciare la top11 di Fantamagazine in base ai voti dati dai pagellisti della redazione partita per partita.

DIFESA

In porta spicca Mirante (8): il portiere della Roma ha disinnescato il rigore di Lapadula e, pur subendo due reti, riesce a prendere un gran voto. Il reparto difensivo vede ben 4 goleador: su tutti brilla Augello (11,5) autore di un goal e un assist nel successo della sua Sampdoria sulla Lazio. Stessi bonus per Biraghi (11) cui però non riesce la vittoria con la Fiorentina rimontata dallo Spezia. Samir (10) è un baluardo nella retroguardia dell’Udinese che ritrova goal e punti. Infine, German Pezzella (9,5) ritorna con goal ma come detto non basta per i tre punti.

CENTROCAMPO

Soriano (11,5) e Svanberg (9,5) sono felici protagonisti del Bologna che domina il Sassuolo per sessanta minuti ma poi subisce l’amaro contraccolpo con i neroverdi ad aggiudicarsi il derby emiliano con una clamorosa rimonta. Veretout (9) è uno specialista dei calci di rigore e partecipa anche lui alla festa del goal della sua Roma che affonda il Benevento con un pokerissimo.

ATTACCO

Belotti (14) non basta al Torino che incappa nel terzo ko consecutivo ad opera del Cagliari di Simeone (13,5) che sta diventando un cecchino d’area di rigore nonostante il ritorno alle gare di Pavoletti. Dzeko (13) è lo stoccatore per eccellenza contro le neopromosse: doppietta al Benevento e prima vittoria casalinga per i giallorossi in questa stagione.

TOP11 (4-3-3): Mirante 8; Augello 11,5, Biraghi 11, Samir 10, Ge.Pezzella 9,5; Soriano 11,5, Svanberg 9,5, Veretout 9; Belotti 14, Simeone 13,5, Dzeko 13.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy