INTER, PERISIC INFALLIBILE CONTRO LA FIORENTINA

Fantacalcio Inter, con la Fiorentina Perisic trova spesso il bonus!

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Ivan Perisic of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Due note liete da salvare nel passo falso con la Fiorentina. Il quarto gol di Denzel Dumfries, sempre più incisivo sotto porta, e la ritrovata verve di Ivan Perisic, infallibile contro i toscani

Mario Ruggiero

Due note liete da salvare nel passo falso con la Fiorentina(qui, le pagelle redatte dalla redazione di Fantamagazine.com). Il quarto gol di Denzel Dumfries, sempre più incisivo sotto porta, e la ritrovata verve di Ivan Perisic, infallibile contro i toscani. Un rapporto davvero speciale, quello del croato, che contro la squadra gigliata trova con costanza il bonus. In questo caso si tratta solo del cross che ha pescato il laterale olandese, libero di battere a rete un Terracciano, fino a quel momento, insuperabile.

FANTACALCIO INTER, CON LA FIORENTINA PERISIC TROVA SPESSO IL BONUS!

La squadra contro cui ha fatto più gol in Italia è il Chievo (sette reti). La Fiorentina, invece, è la formazione contro cui Ivan Perisic, esterno nerazzurro classe 1988, ha preso parte a più gol nei cinque grandi campionati europei: otto (cinque reti, tre assist). Anche nel momento più complicato della stagione (una sola vittoria in A negli ultimi due mesi), l'Inter si aggrappa al suo quinto di centrocampo, uno dei migliori per costanza di rendimento in questa stagione. 

tutte le notizie di