SALERNITANA, ECCO OCHOA

UFFICIALE. Salernitana, ecco Ochoa: la gestione fantacalcistica con Sepe

UFFICIALE. Salernitana, ecco Ochoa: la gestione fantacalcistica con Sepe - immagine 1
Guillermo Ochoa è un nuovo giocatore della Salernitana. Tutto ciò che c'è da sapere sulla gestione dei due portieri granata al Fantacalcio

Mario Ruggiero

Ne avevamo parlato un paio di giorni fa (qui, l'approfondimento), ora c'è il crisma dell'ufficialità. Guillermo 'Memo' Ochoa è un nuovo giocatore della Salernitana. Il portiere messicano ha firmato un contratto di sei mesi - scadenza giugno 2023 - con possibilità prolungare per un'altra stagione con la società campana. Sostituirà l'infortunato Sepe. Una volta rientrato l'ex portiere del Parma potrebbe esserci un serrato ballottaggio.

UFFICIALE. SALERNITANA, ECCO OCHOA: LA GESTIONE CON SEPE

Di seguito la nota del team campano: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘85 Guillermo Ochoa. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2023 con opzione di prolungamento e indosserà la maglia numero 13".

AL FANTACALCIO. Ochoa difenderà la porta della Salernitana alla ripresa del campionato contro il Milan e nei prossimi impegni di gennaio dei granata. Può riscrivere le gerarchie tra i pali campani se offrirà prestazioni di spessore: Sepe, ora, è infortunato, ma una volta rientrato dai box può contendere la maglia da titolare al nuovo arrivato partita dopo partita. Sarà una gestione complicata. Per i fantallenatori e per Davide Nicola: molto dipende dalla composizione del vostro pacchetto dei portieri. Non potete prendere solo uno dei due, ma entrambi. Se volete evitare il ballottaggio costante vi conviene tagliare Sepe e virare altrove, verso portieri con titolarità assicurata. In conclusione, guai a pensare che Ochoa sarà sicuramente titolare: il difficile calendario della Salernitana (Milan, Torino, Atalanta, Napoli e Lecce) di gennaio potrebbe non agevolare l'esperto messicano, alla sua prima esperienza in Serie A.

tutte le notizie di