GENOA, SHEVCENKO A UN PASSO

UFFICIALE. Genoa, esonerato Ballardini: al suo posto in pole c’è Shevcenko

UFFICIALE. Genoa, esonerato Ballardini: al suo posto in pole c’è Shevcenko - immagine 1

Possibile svolta in panchina in casa Genoa. La società ligure ha deciso di esonerare Ballardini per dar spazio a Andriy Shevcenko, leggenda del Milan e alla prima esperienza da tecnico in Italia

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO ORE 14.35 - Ufficiale l'esonero di Davide Ballardini. Lo ha comunicato il Genoa con una nota pochi minuti fa, che pubblichiamo integralmente: "Il Genoa CFC ha sollevato dall’incarico l’allenatore Davide Ballardini. Il Club ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto, l’impegno e la passione sempre dimostrati".

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Il pareggio rimediato in extremis a Empoli, realizzato dal giovane attaccante Bianchi(qui, le pagelle della redazione di Fantamagazine.com) potrebbe non aver salvato la panchina di Davide Ballardini. La società ligure, infatti, medita di sollevare dall'incarico il tecnico ravennate. Al suo posto è decisamente in pole Andriy Shevcenko, leggenda del Milan e pronto al ritorno in Italia per la prima volta in veste di allenatore.

GENOA, ESONERO IN VISTA PER BALLARDINI: AL SUO POSTO IN POLE C'E' SHEVCENKO!

L'accordo tra il campione ucraino e la dirigenza del Grifone si sta delineando in queste ore. Shevcenko, reduce da un ottimo Europeo in cui ha condotto la sua Ucraina ai quarti di finale, è a un passo dalla firma di un biennale, con opzione per la stagione successiva a circa 2 milioni di europeo, come riportato da Gazzetta.it.

Ad ora il Genoa è in quindicesima posizione, con nove punti frutto di una vittoria rimediata in queste prime dodici giornate, oltre a sei pareggi e cinque sconfitte. La difesa è uno dei reparti più bersagliati mentre è giusto sottolineare le grandi performance di Criscito (a segno anche ieri) e Destro, autori di cinque e sei reti in questa prima parte di campionato.

tutte le notizie di