Milan, Theo Hernandez pronto per l’esordio: il francese scalda i motori

Milan, Theo Hernandez pronto per l’esordio: il francese scalda i motori

Il terzino francese, secondo acquisto più caro della scorsa campagna di trasferimenti rossonera, ha smaltito il problema alla caviglia destra.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Mister Marco Giampaolo può sorridere. Theo Hernandez è pronto a riprendersi il Milan. Il terzino francese, secondo investimento della campagna estiva rossonera dopo l’ingaggio di Rafael Leao, non ha partecipato al test con l’Under 18 del club meneghino (vinto per 8-1 da Borini e compagni) rispettando la tabella di marcia, ma rientrerà a pieno regime, per la precisione in gruppo, già martedì alla ripresa degli allenamenti pronto a fornire un’alternativa sulla fascia mancina al tecnico abruzzese.

Infortunatosi alla caviglia destra nell’amichevole di esordio contro il Bayern, Hernandez si candida per un posto da titolare sulla corsia. Del resto il calciatore transalpino gode della stima di Paolo Maldini che lo reputa come “uno dei migliori terzini al mondo”.

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy