gazzanet

Lecce, il bollettino medico su Falco e Calderoni: le ultime

I due calciatori verranno valutati nelle prossime ore: difficile il recupero con la Fiorentina, più probabile la loro presenza per la delicata sfida con il Genoa

Mario Ruggiero

"Dopo il pareggio a reti inviolate maturato a Cagliari(qui, le pagelle Fantamagazine), il Lecce ha ripreso subito gli allenamenti in vista della sfida valida per la trentatreesima giornata di campionato in programma mercoledì sera contro la Fiorentina (fischio d'inizio ore 21.45).

La compagine allenata da Fabio Liverani presumibilmente farà a meno di Filippo Falco (dolenzia al ginocchio sinistro) e Marco Calderoni (problema muscolare alla coscia sinistra), usciti anzitempo nella trasferta sarda e le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del sodalizio salentino.

Difficile che i due calciatori siano disponibili per il match con la Fiorentina, più probabile il loro impiego nella delicata sfida con il Genoa di domenica 19 luglio. Una gara che deciderà probabilmente la permanenza in A di una delle due squadre.

tutte le notizie di