gazzanet

Lazio, Luis Alberto ha annunciato la positività al Covid: la situazione in casa biancoceleste

ROME, ITALY - OCTOBER 24: Luis Alberto of SS Lazio scoring a opening goal during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 24, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Con il 'Mago' rimangono in isolamento fiduciario Djavan Anderson e Manuel Lazzari

Mario Ruggiero

"Nella Lazio che, come una favola, riesce a rimontare lo svantaggio in casa del Torino con il goal in 'zona Caicedo' (qui le pagelle dell'emozionante match tra le due squadre), ci sono anche delle note negative, come la confermata positività al Coronavirus del 'Mago' Luis Alberto.

"LUIS ALBERTO POSITIVO AL COVID-19: L'ANNUNCIO DEL MAGO

"Tra i tanti ritorni importanti (alcuni di questi decisivi per le sorti del match di ieri) c'è anche chi è rimasto escluso dalla lista convocati contro il Torino, come Luis Alberto. Il Mago è uscito allo scoperto su Twitch, rivelando di essere positivo al Covid-19. Gli altri giocatori che continuano a rimanere in isolamento sono Manuel Lazzari e Djavan Anderson. In attesa dei prossimi tamponi Inzaghi, dunque, dovrà rinunciare a questi tre calciatori per i prossimi impegni di Champions e campionato.

tutte le notizie di