Juventus, Dybala in gruppo: punta alla convocazione nella trasferta di Roma

L’argentino ha svolto l’intero allenamento in gruppo e sembra essersi lasciato il problema muscolare patito a fine stagione

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha svolto l’intero allenamento insieme ai compagni e si candida per tornare tra i convocati della trasferta di Roma (domenica 27 settembre, fischio d’inizio ore 20.45).
Allenamento individuale, invece, per Alvaro Morata (qui il focus sul nuovo arrivo in casa bianconera), come previsto dai protocolli anti-Covid in attesa dell’esito del tampone.

GLI AGGIORNAMENTI SU DYBALA

Infortunato nel finale della scorsa stagione, la Joya sta meglio: ha partecipato alle esercitazioni tattiche alla Continassa e alla partitella finale, dimostrando di avere superato il problema muscolare che lo aveva fermato. Per Ronaldo e compagni è in programma quest’oggi un’altra seduta mattutina. Dybala punta al ritorno ai convocati, difficile possa partire dall’inizio.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy