news

Genoa, Juric: “Piatek mai calato, Hiljemark…”

Alla vigilia del match fuori casa contro il Torino il tecnico del grifone parla in conferenza stampa: Piatek, Hiljemark e le condizioni di Spolli.

Giuseppe Ronco

"Ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Genoa Ivan Juric, alla vigilia della gara contro il Torino: "La Samp si è difesa alta, abbiamo studiato come attaccarli. Col Torino sarà completamente diverso, difendono a uomo e sono fisicamente devastanti. La forza fisica" continua il tecnico " è la loro migliore caratteristica. Migliorano di anno in anno e puntano in alto, sono una squadra forte. Recuperano molte palle e sono sempre pericolosi."

Genoa, Juric: Piatek mai calato, Hiljemark gioca

"Poi parole sui suoi uomini, dal capocannoniere del campionato Piatek alla sorpresa Hiljemark in continua crescita: "Piatek non è mai calato, non ho mai dubitato di lui. Sono felice per il gol, lo meritava. L'unico indisponibile è Spolli, gli altri ci saranno".

"Poi su Hiljemark: "Abbiamo preso qualche gol su palle inattive, se riusciremo ad aumentare attenzione e cattiveria arriveremo a vincere le partite. Hiljemark mi ha molto sorpreso e, contro la Sampdoria, ha fatto una partita molto seria: giocherà sicuramente. "

tutte le notizie di