BRASILE, OUT NEYMAR: SALTA I GIRONI

FantaMondiale, tegola Brasile: Neymar out per tutto il resto del girone. Cercherà di esserci agli ottavi

FantaMondiale, tegola Brasile: Neymar out per tutto il resto del girone. Cercherà di esserci agli ottavi - immagine 1
Grave tegola per il Brasile e i fantallenatori: Neymar fuori per tutto il girone causa problema alla caviglia. Cercherà di recuperare per gli ottavi

Mario Ruggiero

Dopo il grave infortunio rimediato da Lucas Hernandez (qui, l'articolo), il Mondiale perde un altro grande protagonista. Si spera solo per due gare. Neymar, stella del Brasile, toccato duro dai calciatori serbi salterà il resto del girone (match contro Svizzera e Camerun) causa infortunio alla caviglia destra.

FANTAMONDIALE, TEGOLA BRASILE: NEYMAR OUT PER TUTTO IL RESTO DEL GIRONE. PROVERA' A RECUPERARE PER GLI OTTAVI

"Lesione al legamento laterale della caviglia destra" questo il report medico sulla stella sudamericana. Neymar salterà, senza alcun dubbio, le due gare del girone e cercherà di essere in campo nella fase successiva, quella ad eliminazione diretta, che vedrà il Brasile affrontare (in base al piazzamento finale nel girone) una squadra proveniente dal girone H (Portogallo, Uruguay, Ghana e Corea del Sud). Al suo posto si scaldano Antony e Rodrygo, calciatori di Manchester United e Real Madrid che proveranno a raccogliere il testimone del fuoriclasse brasiliano.

tutte le notizie di