FRANCIA, OUT LUCAS HERNANDEZ

FantaMondiale, altro ko per la Francia: rottura del legamento crociato per Lucas Hernandez

FantaMondiale, altro ko per la Francia: rottura del legamento crociato per Lucas Hernandez - immagine 1
Brutto infortunio per Lucas Hernandez, rimediato dal difensore nel corso del momentaneo vantaggio di Goodwin. Nuovo forfait tra le fila dei Blues, francesi veramente sfortunati in questa Coppa del Mondo sul lato assenze

Mario Ruggiero

Blues perseguitati dagli infortuni. Una nuova pedina importante dei transalpini deve alzare bandiera bianca, rinunciando, difatti, al Mondiale. Si tratta di Lucas Hernandez, fratello di Theo, che ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro nella sfida d'esordio contro l'Australia. Il difensore, per la precisione, si era infortunato nell'azione che ha portato al vantaggio della formazione dell'Oceania.

FANTAMONDIALE, ALTRO KO PER LA FRANCIA: ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO PER LUCAS HERNANDEZ

Le sensazioni sulle sue condizioni non erano affatto positive. Lo stesso CT Deschamps ha, sin da subito, parlato di "infortunio serio". E' arrivata l'ufficialità nella nota diramata dalla federazione transalpina: "Vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, Lucas Hernandez è costretto a lasciare il Mondiale. Tutto il gruppo gli augura il miglior recupero possibile".

Il calciatore si era fatto male nel corso dell'azione che ha portato al gol di Goodwin. Il ginocchio, nel cambio di direzione, è rimasto impiantato sul terreno facendolo franare a terra in maniera goffa. Dopo Nkunku e Benzema, un altro Blues è costretto a rinunciare al Mondiale. Una pedina importante per la difesa transalpina: ora troverà maggior spazio Theo, fratello del difensore del Bayern Monaco. 

tutte le notizie di