SERIE A, STOP CANDREVA E DEMIRAL

Fantacalcio Serie A, Candreva e altri nove giocatori squalificati per la 27esima giornata

Fantacalcio Serie A, Candreva e altri nove giocatori squalificati per la 27esima giornata - immagine 1

Fantacalcio Serie A. Ecco i dieci squalificati per la 27ª giornata. Spiccano gli stop di Candreva e Demiral, calciatori di Sampdoria e Atalanta

Mario Ruggiero

Sono ben dieci i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà venerdì sera con le sfide Milan - Udinese (ore 18.45) e  Genoa - Inter (21) e terminerà lunedì con il posticipo Atalanta - Sampdoria. Penalizzate proprio nerazzurri, blucerchiati e Verona con due forfait a testa. Tra i big spiccano gli stop per Antonio Candreva e Merih Demiral.

Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 27ª giornata

Niente Sampdoria per i due difensori nerazzurri Demiral e Djimsiti. Assenze pesanti, quindi, per Gian Piero Gasperini che rivoluzionerà ben due terzi della propria difesa in vista della gara contro i blucerchiati. Duplice assenza anche tra le file dei liguri: Marco Giampaolo dovrà fare a meno di Bereszysnki e Candreva. Niente Venezia per i difensori gialloblù Casale e Gunter: sono assenze pesanti per il Verona. Stop, infine, anche per il difensore della Fiorentina Milenkovic, il centrocampista del Milan Bennacer, il mediano del Torino Mandragora e l'attaccante dello Spezia Manaj.

ECCO CHI SALTERA' IL VENTISETTESIMO TURNO:

- Merih Demiral e Berat Djimsiti (Atalanta)

- Nikola Milenkovic (Fiorentina)

- Ismael Bennacer (Milan)

- Rolando Mandragora (Torino)

- Bartosz Bereszynski e Antonio Candreva (Sampdoria)

- Rey Manaj (Spezia)

- Niccolò Casale e Gunter (Verona)

tutte le notizie di