SASSUOLO, NIENTE SAMPDORIA PER FRATTESI

Fantacalcio Sassuolo, niente Sampdoria per Frattesi: il motivo dello stop

Fantacalcio Sassuolo, niente Sampdoria per Frattesi: il motivo dello stop - immagine 1
Il Sassuolo continua a perdere pezzi. Dopo gli infortuni di Armand Lauriente' e Agustin Alvarez, i neroverdi non potranno avere a disposizione Davide Frattesi, come evidenziato in conferenza stampa da Dionisi
Mario Ruggiero

Il Sassuolo continua a perdere pezzi. Dopo gli infortuni di Armand Lauriente'(clicca qui per i dettagli) e Agustin Alvarez, un altro calciatore dalle spiccate caratteristiche offensive morderà il freno nell'anticipo che aprirà domani la 37a giornata di campionato contro la Sampdoria. Niente sfida contro i blucerchiati per Davide Frattesi, l'annuncio arriva dal tecnico Alessio Dionisi nella consueta conferenza stampa pre-partita.

FANTACALCIO SASSUOLO, NIENTE SAMPDORIA PER FRATTESI: IL MOTIVO DELL'ASSENZA

Novita sugli indisponibili: "Ruan Tressoldi è squalificato, Frattesi ha giocato tanto, stava un pochino meno bene in settimana e abbiamo ritenuto di non convocarlo per la partita di domani". Queste le dichiarazioni rilasciate quest'oggi da Dionisi. Al posto dell'ex Monza si candidano uno tra Harroui e Thorsveldt per completare la mediana che vedrà in campo Matheus Henrique e Maxime Lopez.

tutte le notizie di