SASSUOLO, LAURIENTE SI OPERA

Fantacalcio Sassuolo, si è operato Laurientè: stagione finita in anticipo per l’esterno neroverde

Fantacalcio Sassuolo, si è operato Laurientè: stagione finita in anticipo per l’esterno neroverde - immagine 1
In queste fasi finali il Fantacalcio perde un'altra figura di spicco. Armand Laurientè, esterno del Sassuolo, ha finito anzitempo la stagione a causa di un'operazione al ginocchio. Niente Monza, Sampdoria e Fiorentina per il francese
Mario Ruggiero

In queste fasi finali, il Fantacalcio perde un'altra figura di spicco. Armand Laurientè, esterno del Sassuolo, ha subito un intervento al ginocchio, come riferito pochi minuti fa dal club neroverde. Non si tratta di un infortunio recente, ma di un'operazione programmata per porre fine a un fastidio che lo ha tormentato per diverse settimane e che lo rimetterà in carreggiata per la prossima stagione.

FANTACALCIO SASSUOLO, LAURIENTÉ SI E' OPERATO: STAGIONE FINITA PER L'ESTERNO NEROVERDE

Di seguito il bollettino medico diramato dal sodalizio neroverde: “In data 16 Maggio l’attaccante neroverde Armand Laurientè è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. L’intervento effettuato dal Prof Christian Fink, presso la clinica “Privatklinik Hochrum” di Innsbruck, è perfettamente riuscito . Il nostro medico sociale Dott. Riccardo Saporiti ha accompagnato il giocatore ed ha assistito all’intervento chirurgico. Il calciatore sarà a disposizione a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione".

COSA CAMBIA AL FANTACALCIO. Ciò che è certo è che Laurienté non scenderà in campo per le ultime tre partite del Sassuolo di questa stagione. I neroverdi affronteranno Monza, Sampdoria e Fiorentina senza l'esterno francese che è stata una rivelazione del torneo, contribuendo a tredici gol della squadra allenata da Alessio Dionisi (7 reti e 6 assist). L'ex Lorient sarà sostituito da Bajrami o Defrel nel tridente offensivo della squadra guidata da Alessio Dionisi.

tutte le notizie di