LE ULTIME SU IMMOBILE

Fantacalcio Lazio, le ultime su Immobile: cosa filtra in vista del Bologna

Fantacalcio Lazio, le ultime su Immobile: cosa filtra in vista del Bologna

L'attaccante è uscito ieri nel corso del match di Europa League. Difficile un suo recupero per la sfida contro il Bologna di domenica

Mario Ruggiero

Si è fermato Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio ha chiesto il cambio ieri sera nel corso del match in Europa League contro la Lokomotiv Mosca, vinto dai biancocelesti per 2-0 con le reti di Basic e Patric. Le condizioni dell'attaccante non preoccupano a largo spettro, ma appare difficile un suo recupero in vista del lunch-match di domenica contro il Bologna.

FANTACALCIO LAZIO, LE ULTIME SU IMMOBILE: COSA FILTRA IN VISTA DEL BOLOGNA

A pochi attimi  dall’intervallo Immobile ha chiesto il cambio toccandosi i flessori della coscia destra. Le prime sensazioni, però, sembrano escludere problemi seri (a differenza di Gosens, ad esempio. Qui l'approfondimento sulle condizioni del laterale tedesco che rimarrà fermo a lungo). Serviranno, chiaramente, esami approfonditi per stabilire l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Immobile si è fermato in tempo scongiurando un aggravarsi delle condizioni. A Bologna, però, si scalda Muriqi, pronto a disimpegnarsi dal primo minuto.

tutte le notizie di