LE ULTIME SU GOSENS

Fantacalcio Atalanta, gli aggiornamenti su Gosens: lungo stop per il laterale

Fantacalcio Atalanta, gli aggiornamenti su Gosens: lungo stop per il laterale

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Robin Gosens

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO ORE 20 - Lungo stop per Robin Gosens. Gli esami, a cui si è sottoposto il laterale tedesco, hanno evidenziato una lesione di 3° grado al bicipite femorale della coscia destra. Uno strappo prevede tempi di recupero abbastanza lunghi: per il cursore nerazzurro non è impossibile pensare ad uno stop di poco meno di due mesi. Gosens, quindi, salterà entrambe le sfide di Champions contro il Manchester United e almeno sei gare di campionato. Il numero otto della Dea prepara il ritorno in campo per Atalanta-Spezia, gara fissata dopo la sosta di novembre, il 20 dello stesso mese.  

_______________________

Ieri Robin Gosens(qui l'approfondimento) ha dovuto alzare bandiera bianca dopo soli dieci minuti nella sfida contro lo Young Boys di Champions League. Niente di particolare grave, ma il laterale tedesco, produttore seriale di bonus, salterà il Milan, come confermato da Gian Piero Gasperini nell'immediato post-gara a causa di uno stiramento al flessore che lo terrà ai box, con tutta probabilità, per un paio di settimane.

FANTACALCIO ATALANTA, GLI AGGIORNAMENTI SU GOSENS: SALTA IL MILAN, I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO

Ovviamente si attendono ulteriori novità dagli accertamenti che svolgerà nelle prossime ore. Solo in quel caso si avranno tempistiche precise. Dovesse essere confermata questa indiscrezione il laterale tedesco sarebbe in dubbio anche  contro l’Empoli, prima gara da disputare dopo la sosta delle nazionali. A quel punto, probabile un suo recupero completo per la sfida di Champions League contro il Manchester United del 20 ottobre all'Old Trafford.

tutte le notizie di