IMMOBILE KO

Fantacalcio Lazio, Immobile salta il Bologna: i tempi di recupero della punta

Fantacalcio Lazio, Immobile salta il Bologna: i tempi di recupero della punta - immagine 1

Tegola importante per la Lazio e i fantallenatori che dovranno fare a meno della punta biancoceleste in vista del Lunch Match di domani contro il Bologna

Mario Ruggiero

Niente Bologna per Ciro Immobile. Nonostante l'ottimismo di ieri (qui, l'approfondimento), l'attaccante biancoceleste salta la trasferta in terra emiliana a causa di una "lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra". La punta rischia il forfait anche in Nazionale dato che, per infortuni del genere, ci sono - di norma - dieci giorni di stop.  Immobile lascia spazio a Muriqi o alla stuzzicante ipotesi falso nueve (con uno tra Felipe Anderson e Pedro a disimpegnarsi da attaccante).

FANTACALCIO LAZIO, NIENTE BOLOGNA PER IMMOBILE: A RISCHIO ANCHE GLI IMPEGNI CON LA NAZIONALE

Di seguito la nota del sito ufficiale della Lazio: "Lo Staff Medico comunica che il calciatore Ciro Immobile durante l’ultima partita di Europa League ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività".

tutte le notizie di