LAZIO, COVID-19 PER MARUSIC

Fantacalcio Lazio, altri problemi per Sarri: Marusic positivo al Coronavirus

Fantacalcio Lazio, altri problemi per Sarri: Marusic positivo al Coronavirus - immagine 1

Un'altra tegola per Maurizio Sarri che, in attesa di conoscere le condizioni di Immobile, perde Adam Marusic, risultato positivo al Covid-19 in Nazionale

Mario Ruggiero

Non solo l’infortunio di Ciro Immobile(qui, il focus sull'attaccante biancoceleste). Per Maurizio Sarri c'è una nuova problematica da affrontare: in Nazionale, ieri, è risultato positivo Adam Marusic. Il laterale biancoceleste, ovviamente, effettuerà nei prossimi giorni nuovi tamponi ma la sua indisponibilità contro la Juventus è certa. Sulle fasce, però, la società capitolina è carente, dato che è fuori, per infortunio, Manuel Lazzari. Quindi non solo problemi in attacco, ma anche sulle fasce per la Lazio, in vista della delicata sfida contro la Juventus.

FANTACALCIO LAZIO, ALTRI PROBLEMI PER SARRI: MARUSIC POSITIVO AL CORONAVIRUS

Emergenza, quindi, anche in difesa per Sarri che, ad oggi, può contare solamente su Hysaj, Radu e Patric, dato il forfait di Lazzari, alle prese con uno stiramento. Dunque, la defezione di Marusic mette nuovamente in risalto la falla sull'out sinistro, ruolo che, dopo gli addii di Lulic e Fares non è stato rimpinguato a modo dal club biancoceleste in sede di mercato. In attesa, quindi, di conoscere le condizioni di Immobile, Sarri dovrà valutare anche le soluzioni sulle fasce per contrastare una Juventus altalenante, capace di grandi exploit ma anche di sonore batoste.

tutte le notizie di