LAZIO, IMMOBILE KO

Fantacalcio Lazio, Immobile rischia un lungo stop: i tempi di recupero

Fantacalcio Lazio, Immobile rischia un lungo stop: i tempi di recupero - immagine 1

Ciro Immobile rischia uno stop di diverse settimane. Difficile il suo recupero per il trittico Juventus-Lokomotiv Mosca-Napoli. La punta, dunque, potrebbe saltare diverse gare importanti dei biancocelesti

Mario Ruggiero

L'infortunio rilevato ieri in Nazionale può essere più grave del previsto. Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e stella di diamante della Lazio, rischia uno stop di poco meno di un mese. Una tegola inaspettata per i biancocelesti: l'attaccante aveva accusato un fastidio nell'ultima gara con la Salernitana (match in cui ha aperto le marcature, ndr) ma non si pensava potesse essere così serio. Oltre a saltare le due partite dell'Italia, la punta rischia di alzare bandiera bianca anche per i prossimi importanti impegni della compagine allenata da Maurizio Sarri che affronterà in rapida successione Juventus, Lokomotiv Mosca e Napoli, gare importanti di campionato e Europa League.

FANTACALCIO LAZIO, IMMOBILE RISCHIA UN LUNGO STOP: I TEMPI DI RECUPERO

Il rendimento di Immobile, fin qui, è stato impeccabile: 10 reti in 11 partite (unico match saltato quello contro il Bologna di un mese fa, ndr). L'attaccante è decisamente influente per i capitolini e, al momento, la sua riserva, Vedat Muriqi, non ha avuto molto spazio per incidere. In caso di reale assenza prolungata da parte di Immobile, il kosovaro rimane la prima soluzione per sostituire il centravanti campano, ma occhio anche alla soluzione Pedro da falso nueve, con Mattia Zaccagni a rinfoltire la batteria di esterni.

Molto dipenderà dall'effettivo tentativo di recupero da parte di Immobile che, in passato, ci ha abituato, spesso, a rientri-lampo. Ma, ad oggi, sembra abbastanza complicato che sia disponibile per la gara contro la Juventus.

tutte le notizie di