Fantacalcio Juventus, il punto su de Ligt e McKennie

Stop prima del fischio d’inizio per il difensore olandese mentre l’americano non è al massimo della forma

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Ritrova il sorriso la Juventus di Andrea Pirlo che liquida la pratica Spezia con tre reti segnate nel secondo tempo (qui i voti del match della redazione di Fantamagazine). Tuttavia, il tecnico bianconero deve fare i conti con un problema muscolare di de Ligt e le condizioni di Weston McKennie, non al massimo della forma.

JUVENTUS, IL PUNTO SU DE LIGT E MC KENNIE

Poco prima del fischio d’inizio del match di ieri, Matthijs de Ligt ha alzato bandiera bianca. Per lui un un indurimento al polpaccio, una botta accusata nella sfida di sabato sera contro il Verona. Non sembrerebbe nulla di grave, nei prossimi giorni verrà valutato. Di certo, con le assenze di Chiellini e Bonucci, le soluzioni difensive in casa bianconera iniziano a scarseggiare irrimediabilmente.

Mentre Pirlo si gode il recupero (con goal) di Alvaro Morata, un altro calciatore non al massimo della forma è Weston McKennie: l’americano, che ha sorpreso tutti con un bel filotto di bonus tra goal e assist, è costretto a scendere in campo perché a centrocampo i bianconeri non hanno molte alternative. Situazione da monitorare, potrebbe essere gestito nei prossimi impegni sportivi dei bianconeri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy