JUVENTUS, LE CONDIZIONI DI CHIESA E MCKENNIE

Fantacalcio Juventus, Chiesa ko fino al 2022. L’esito degli esami su McKennie

Fantacalcio Juventus, Chiesa ko fino al 2022. L’esito degli esami su McKennie - immagine 1

Federico Chiesa saluta il 2021: rientrerà a pieno regime per l'anno nuovo. L'americano McKennie non ha lesioni, ma è fortemente in dubbio per la trasferta di Salerno

Mario Ruggiero

Al ko di ieri sera (qui, le pagelle a cura della redazione di Fantamagazine.com), si aggiungono due notizie poco positive per la truppa bianconera. Massimiliano Allegri perde fino al 2022 Federico Chiesa: l'esterno della Juventus ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore, quindi, salterà le sfide contro Salernitana, Genoa, Malmo, Venezia, Bologna e Cagliari. In forte dubbio, per la trasferta di Salerno, invece, McKennie.

FANTACALCIO JUVENTUS, CHIESA KO FINO AL 2022. L'ESITO DEGLI ESAMI SU MCKENNIE

Di seguito la nota del club piemontese sulle condizioni di Chiesa e McKennie: "Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia.

Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

Un'assenza importante, quella di Chiesa, che consente a Kulusevski, Kean e Jorge Kaio ad avere maggiore spazio e minutaggio nei prossimi impegni dei bianconeri.

tutte le notizie di