INTER, STOP BASTONI: LE CONDIZIONI

Fantacalcio Inter, stop Bastoni: le condizioni del centrale nerazzurro

Fantacalcio Inter, stop Bastoni: le condizioni del centrale nerazzurro - immagine 1

Non solo la beffa del k.o. contro il Bologna. L'Inter deve fare i conti con lo stop di Alessandro Bastoni: il difensore nerazzurro ha rimediato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra: è in forte dubbio per Udine

Mario Ruggiero

Dopo il k.o. maturato ieri contro il Bologna(qui, le pagelle della redazione di Fantamagazine.com), l'Inter deve fare i conti con lo stop di Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro si è fermato nel corso della rifinitura contro il Bologna lamentando un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Rischia di saltare anche la gara contro l'Udinese, in programma domenica alle ore 18, alla Dacia Arena.

FANTACALCIO INTER, LE ULTIME SU BASTONI: IL DIFENSORE IN FORTE DUBBIO CONTRO L'UDINESE

Di seguito il comunicato diramato dal club nerazzurro sulle condizioni del centrale difensivo: “Alessandro Bastoni si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le condizioni saranno rivalutate giorno dopo giorno”.

Difficile vederlo dal primo minuto contro l’Udinese nel prossimo turno di campionato. Inzaghi ha diverse soluzioni per sostituirlo: Dimarco o D'Ambrosio scalpitano per una maglia da titolare. Bastoni, nel caso in cui non riuscisse recuperare in tempo per il match contro i bianconeri, sarà disponibile contro l’Empoli nella sfida valida per la 36esima giornata.

tutte le notizie di