INTER, LE CONDIZIONI DI DE VRIJ

Fantacalcio Inter, le condizioni di de Vrij: le ultime sul centrale nerazzurro

Fantacalcio Inter, le condizioni di de Vrij: le ultime sul centrale nerazzurro

Nel rotondo successo contro il Verona di ieri sera c'è stata una nota leggermente stonata. Ossia un nuovo problema muscolare avvertito da Stefan de Vrij. Il difensore nerazzurro è uscito all'intervallo per un affaticamento alla coscia sinistra

Mario Ruggiero

Nel rotondo successo contro il Verona di ieri sera (qui, le pagelle a cura della redazione di Fantamagazine.com) c'è stata una leggera nota stonata. Ossia un nuovo problema muscolare avvertito da Stefan de Vrij. Il difensore nerazzurro è uscito all'intervallo per un affaticamento alla coscia sinistra che, però, a prima battuta non desta tante preoccupazioni allo staff medico del club meneghino.

FANTACALCIO INTER, LE CONDIZIONI DI DE VRIJ: LE ULTIME SUL DIFENSORE NERAZZURRO

Rientrato nel cuore della difesa, dal primo minuto, a distanza di un mese, il centrale dell’Inter è stato costretto al cambio per precauzione dopo quarantacinque minuti. L'affaticamento alla coscia verrà valutato alla ripresa, fissata per domani, ma non dovrebbe dare noie al calciatore olandese che potrebbe saltare, in via precauzionale, la trasferta di venerdì in casa dello Spezia puntando ad un ritorno a pieno regime nel derby di Coppa Italia in programma il prossimo 19 aprile. de Vrij, sostanzialmente, sta bene, non ha avuto una ricaduta del problema avvertito contro il Liverpool, ma anzi presto tornerà nuovamente al centro della difesa nerazzurra.

tutte le notizie di