INTER, LA SCELTA SUI RIGORISTI E LE CONDIZIONI DI DZEKO E CORREA

Fantacalcio Inter, Inzaghi spiega la scelta sui rigoristi. E su Correa e Dzeko…

Fantacalcio Inter, Inzaghi spiega la scelta sui rigoristi. E su Correa e Dzeko… - immagine 1

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, spiega le gerarchie tra i rigoristi e, tra i tanti argomenti, parla anche delle condizioni di Dzeko e Correa

Mario Ruggiero

Nel post-gara di Inter-Napoli (gara terminata 3-2, qui le pagelle della redazione di Fantamagazine.com), Simone Inzaghi - tecnico dei nerazzurri - tocca diverse tematiche affrontando anche argomenti interessanti in ottica fantacalcio, come la gerarchia tra rigoristi e le condizioni, non eccellenti, di Correa e Dzeko.

FANTACALCIO INTER, LA GERARCHIA NEI CALCI DI RIGORE E LE CONDIZIONI DI CORREA E DZEKO

Sui rigoristi, il tecnico spiega una volta per tutte le gerarchie: "Stamattina (ieri mattina, ndr) nella sgambata, Calhanoglu, Lautaro e Perisic hanno tirato 3 rigori a testa, segnando 9 gol. Ho detto: ‘Fate voi’. Sono tutti bravissimi, Hakan Calhanoglu è in grande forma, ha dimostrato ancora una volta di avere carattere e personalità”. Dunque, a dispetto di inizio stagione non c'è più un tiratore designato (Lautaro Martinez) ma a turno Calhanoglu, Lautaro e Perisic possono presentarsi dagli undici metri.

Sulle condizioni di Correa e Dzeko e degli altri calciatori nerazzurri: "Correa ha fatto una grandissima partita e ha sentito un problemino e ha chiesto il cambio. A Dzeko sono stati messi sette punti in testa, ha un taglio. Correa ha qualche acciacco, abbiamo fatto una grande gara e vedremo domattina. Anche Barella ha un problemino. Bastoni ha una spalla non a posto". 

tutte le notizie di