CAGLIARI, VERSO L'ESONERO MAZZARRI

Fantacalcio Cagliari, Mazzarri verso l’esonero: ecco il sostituto

Fantacalcio Cagliari, Mazzarri verso l’esonero: ecco il sostituto - immagine 1

Non solo il Venezia. Un'altra squadra pericolante ha deciso per il cambio di allenatore. Si tratta del Cagliari che ha deciso di terminare anzitempo il rapporto lavorativo con Walter Mazzarri

Mario Ruggiero

Non solo il Venezia. Un'altra squadra pericolante ha deciso per il cambio di allenatore. Si tratta del Cagliari che ha deciso di terminare anzitempo il rapporto lavorativo con Walter Mazzarri. Il tecnico toscano paga la sconfitta interna contro il Verona (qui, le pagelle di Fantamagazine.com): attualmente gli isolani sono quartultimi in classifica con tre punti di vantaggio sul duo Salernitana-Genoa.

FANTACALCIO CAGLIARI, MAZZARRI VERSO L'ESONERO: ECCO IL SOSTITUTO

Al posto dell'ex tecnico di Reggina, Napoli e Torino è pronto l’allenatore della Primavera Alessandro Agostini. Si attende l'ufficialità del sodalizio sardo, ma sembra tutto delineato. Per le ultime tre decisive partite del campionato - contro Salernitana, Inter e Venezia - il club ha optato per una scossa: fuori Mazzarri, dentro Agostini. Il Cagliari segue il filone avviato da Udinese e Venezia in stagione (soluzione interna) per provare a salvare la stagione. Il destino rimane, comunque, nelle mani degli isolani.

tutte le notizie di