ATALANTA, NUOVI PROBLEMI PER GOSENS

Fantacalcio Atalanta, nuovi problemi per Gosens: “Tempi di recupero allungati, ecco perché!”

Fantacalcio Atalanta, nuovi problemi per Gosens: “Tempi di recupero allungati, ecco perché!” - immagine 1

Nuovi problemi sul recupero di Gosens. Lo annuncia Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta: i tempi di recupero del laterale tedesco si sono allungati

Mario Ruggiero

Nemmeno il tempo di gioire della bella vittoria maturata contro la Juventus (qui, le pagelle di Fantamagazine.com) che l'Atalanta deve registrare un nuovo infortunio di Robin Gosens. Ad annunciarlo è stato l'allenatore della Dea, Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di DAZN nell'immediato post-gara.

FANTACALCIO ATALANTA, NUOVI PROBLEMI PER GOSENS. GASPERINI: "TEMPI DI RECUPERO ALLUNGATI, FARA' ACCERTAMENTI"!

Queste le dichiarazioni del tecnico orobico al termine della vittoriosa gara disputata contro la Juventus: Purtroppo per Gosens dobbiamo avere un po’ più di pazienza, eravamo fiduciosi e le cose si sono un po’ allungate. Aveva - prosegue il mister nerazzurro - un infortunio molto lungo, addirittura si parlava di gennaio… una tabella di marcia che speravamo di accorciare. Ora dobbiamo vedere in queste settimane ma non abbiamo voglia di rischiare. L’infortunio che aveva avuto era abbastanza lungo e abbastanza serio”.

Il tecnico svela i motivi della possibile ricaduta del forte laterale tedesco: Gosens questa mattina nel calciare ha avvertito qualche difficoltà. Pensavamo di essere in dirittura d’arrivo, domani si faranno degli accertamenti. Speriamo solo che sia una cosa dovuta alla guarigione. Comunque dobbiamo rallentare un po’”.

Si vocifera, addirittura, di un nuovo stop fino al 2022 per il laterale tedesco, la cui ultima presenza risale a fine settembre... Una tegola durissima per i fantallenatori in una stagione dove tanti calciatori hanno alzato bandiera bianca per un certo lasso di tempo.

tutte le notizie di