Rugani saluta l’Italia e la Juve! Il difensore bianconero ad un passo dal Monaco

Rugani saluta l’Italia e la Juve! Il difensore bianconero ad un passo dal Monaco

Trattativa avanzata tra i due club. Daniele Rugani ad un passo dal trasferirsi in terra monegasca

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

________________________________________________________________________________

Niente Roma per Daniele Rugani. Il biondo difensore centrale è ad un passo dal salutare l’Italia e la Juventus. Sulle sue tracce, infatti, c’è il Monaco, club che da poco ha ufficializzato l’innesto di Ben Yedder e che ha messo nel mirino lo stopper bianconero, ultimo nelle gerarchie del tecnico Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la trattativa con la Roma si è arenata per volontà del tecnico giallorosso Paulo Fonseca che preferisce affidarsi all’esperto Dejan Lovren, difensore del Liverpool non convocato per la sfida di Supercoppa Europea contro il Chelsea che si disputerà questa sera.

Nessuna preoccupazione di sorta per la Juventus che ha visto subito emergere il forte interesse del club del Principato,determinato a migliorare il pacchetto difensivo cui leader rimane Kamil Glik, vecchia conoscenza della Serie A. Nelle prossime ore seguiranno le mosse decisive del club monegasco per mettere il classico nero su bianco. Futuro all’estero per Rugani che, lo scorso anno, è stato ad un passo dal seguire il mentore Sarri al Chelsea… e da cui, a breve, si separerà alla Juventus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy