Asse Roma-Juventus: dopo Spinazzola, arriva pure Rugani?

Asse Roma-Juventus: dopo Spinazzola, arriva pure Rugani?

Il difensore bianconero potrebbe arrivare in giallorosso dopo l’incontro tra ĺe due società, previsto per questo pomeriggio.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Dopo lo scambio tra Leonardo Spinazzola e Luca Pellegrini (rigirato nuovamente in prestito al Cagliari), continua l’intesa di mercato tra Juventus e Roma. Il club Campione d’Italia in carica è ora disposto a cedere Daniele Rugani alla società capitolina, ma in cambio pretende 30 milioni di euro. Dal canto suo, la Roma punta al prestito con diritto di riscatto per virare definitivamente sul difensore italiano e abbandonare la pista Lovren del Liverpool.

Tuttavia, come rivela La Gazzetta dello Sport, oggi pomeriggio dovrebbe aver luogo un vertice tra i due club che cercheranno di trovare l’accordo e ottenere così il traferimento in giallorosso di Rugani, che nel frattempo ha visto sfumare la possibilità di rilanciarsi sotto il suo mentore Sarri ed è finito all’ultimo posto delle gerarchie difensive bianconere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy