Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato Juventus: Emre Can è bianconero!

Il centrocampista ex Liverpool ha firmato il contratto che lo lega ai bianconeri per i prossimi quattro anni.

Fabiola Graziano

"Questa mattina, all'aeroporto di Caselle, la Juventus ha finalmente accolto Emre Can. Il centrocampista tedesco è stato poi scortato fino al J-Medical per sostenere le visite mediche di rito e qualche minuto fa ha firmato un quadriennale (la cui cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai sei milioni di euro a stagione più bonus, ndr) che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 30 giugno 2022. L'ex Liverpool, che ha ovviamente optato per il suo 23 come numero di maglia, giunge alla corte di Massimiliano Allegri da svincolato e quindi è l'ennesimo colpo a parametro zero dell'ad Beppe Marotta.

"Questo il comunicato ufficiale divulgato dal club bianconero: "Torino, 21 giugno 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Emre Can con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza al 30 giugno 2022. A fronte della sottoscrizione dell’accordo, Juventus sosterrà oneri accessori per € 16 milioni, pagabili nel corso dei prossimi due esercizi".

"Noi di Fantamagazine vi avevamo avvisato con largo anticipo (potete trovare il Focus on a lui dedicato tempo fa cliccando QUI, ndr): iniziate a farvi i conti in tasca, perché alla prossima asta potreste e dovreste puntare su Emre Can!

tutte le notizie di