SPEZIA, IN ARRIVO ESPOSITO

Calciomercato Spezia, nuovo arrivo in mediana: si avvicina Esposito. I dettagli

Calciomercato Spezia, nuovo arrivo in mediana: si avvicina Esposito. I dettagli - immagine 1
Nuovo possibile rinforzo per lo Spezia. In arrivo, dalla Spal - squadra di Serie B - il giovane centrocampista Salvatore Esposito, classe 2000

Mario Ruggiero

Salvatore Esposito è vicinissimo allo Spezia. Un nuovo possibile rinforzo per i liguri che hanno già acquistato Joao Moutinho(qui, l'approfondimento). Complicatasi la trattativa con il promettente Johnny Cardoso, il club bianconero ha deciso di puntare con convinzione sul talentuoso centrocampista della Spal.

CALCIOMERCATO SPEZIA, IN ARRIVO ESPOSITO: I DETTAGLI

Classe 2000, la valutazione di Esposito si aggira tra i 2,5 milioni e 4 milioni di euro: la trattativa è abbastanza delineata, c'è solo una leggera distanza tra le due squadre che verrà limata nelle prossime settimane. Esposito è un metronomo del centrocampo che vanta una grande esperienza in B a dispetto dell'età (119 presenze con 11 gol e 11 assist), ma che non ha ancora debuttato in Serie A. Arriva allo Spezia per garantire freschezza al reparto nevralgico dove si contenderà un posto con Bourabia e Ekdal. Quest'anno ha segnato due gol e creato due assist per i compagni, è molto temibile sui piazzati dove possiede un ottimo destro.

tutte le notizie di