CALCIOMERCATO JUVENTUS, INTERESSE PER BERARDI

Calciomercato Juventus, assalto a Berardi! Tutto sulla trattativa col Sassuolo

Calciomercato Juventus, assalto a Berardi! Tutto sulla trattativa col Sassuolo - immagine 1
Inizia a muoversi la Juventus sul mercato. La notizia di pochi minuti fa è quello di un forte tentativo su Domenico Berardi, sfruttando il gradimento al trasferimento in bianconero
Mario Ruggiero

Inizia a muoversi la Juventus sul mercato. La squadra allenata da Massimo Allegri è ferma al solo arrivo di Weah. La notizia di pochi minuti fa è quello di un forte tentativo su Domenico Berardi, sfruttando il gradimento al trasferimento in bianconero da parte dello stesso giocatore italiano. CALCIOMERCATO JUVENTUS, ASSALTO A BERARDI! TUTTO SULLA TRATTATIVA COL SASSUOLODomenico Berardi è il desiderio della Juventus che è a caccia di un profilo in grado di esaltare Dusan Vlahovic e che, allo stesso tempo, possa avere un apporto significativo tra gol e assist. La richiesta del Sassuolo è chiara: non si scende sotto i 30 milioni per il cartellino del nazionale azzurro. La società piemontese vorrebbe abbattere questo muro convincendo Carnevali e i dirigenti neroverdi con l'inserimento di alcune contropartite nell'affare.I nomi più caldi sono quelli di Matias Soulé (valutato 10 milioni) e Samuel Iling Jr (20 milioni). L'argentino è cercato da diverse squadre (una fra tutte il Frosinone), ma è difficile, in ogni caso, che il Sassuolo possa accettare uno di questi profili in cambio di Berardi. Saranno giorni importanti per capire il futuro del numero dieci neroverde che si era già sbilanciato negli scorsi giorni su una possibile cessione/addio dal team emiliano (clicca qui per le dichiarazioni di Berardi).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.