SASSUOLO, LE PAROLE DI BERARDI

Calciomercato Sassuolo, allarme Berardi sul futuro in neroverde: “Non so se io sarò qui”

Calciomercato Sassuolo, allarme Berardi sul futuro in neroverde: “Non so se io sarò qui” - immagine 1
Nel corso della serata di presentazione della nuova stagione, il capitano del Sassuolo, Domenico Berardi, ha parlato della situazione in casa neroverde e del suo possibile futuro lontano dall'Emilia
Mario Ruggiero

Nel corso della serata di presentazione della nuova stagione, il capitano del Sassuolo, Domenico Berardi, ha parlato della situazione in casa neroverde e del suo possibile futuro lontano dal Mapei Stadium annunciando quantomeno incertezza sul fatto che possa rimanere in Emilia. Dopo tantissimi anni, quindi, il calciatore potrebbe lasciare il Sassuolo e sposare una nuova avventura.

CALCIOMERCATO SASSUOLO, BERARDI ANNUNCIA: "ABBIAMO TANTI GIOVANI INTERESSANTI. FUTURO? NON SO SE IO SARO' QUI!"

Ecco le dichiarazioni principali del capitano neroverde Domenico Berardi: "Grazie a tutti per gli auguri (ha compiuto 29 anni, ndr). Fa sempre piacere, è da tanti anni che sono qua, sentire questo calore mi rende orgoglioso. Speriamo di migliorare rispetto all'anno scorso perché non siamo partiti bene ma nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di straordinario e dobbiamo ripartire dal girone di ritorno cercando di migliorarci. Ci sono tanti giovani e sono sicuro che faremo bene. Ma non so se io sarò qui".

Berardi è tra gli obiettivi più noti della Lazio di Maurizio Sarri, con il tecnico toscano che ha chiesto espressamente a Claudio Lotito un rinforzo sulle fasce offensive mettendo nel mirino proprio l'estroso calciatore del Sassuolo. Seguiranno aggiornamenti. L'unica cosa certa è che un Berardi al Sassuolo ha un peso fantacalcistico differente da un Berardi comprimario in qualsiasi altra squadra della Serie A, specialmente dovesse trasferirsi in una delle big del torneo.

tutte le notizie di