serie a

Atalanta, ansia Muriel: fuori contro l’Ecuador per “decisione medica”

Luis Muriel doveva partire titolare nella notte contro l'Ecuador, eppure non ha messo piede in campo neanche per un secondo.

Redazione Fantamagazine

Articolo a cura di Daniele Petrelli

"A seguito del non impiego di Luis Muriel nella sfida contro l'Ecuador, la federazione colombiana ha diramato un comunicato dove si spiega che il centravanti dell'Atalanta ha saltato la partita per una “decisione medica”. In attesa di ulteriori aggiornamenti, il rebus attaccanti a Bergamo si fa sempre più intricato.

ATALANTA, CHI IN ATTACCO CONTRO LA JUVENTUS?

"Zapata sembra pronto, il recupero dalla lesione di primo grado all'adduttore destro del 12 ottobre è concluso, ma Gasperini preferirebbe non rischiarlo e non forzare i tempi. Gol e assist con la sua Slovenia per Josip Ilicic: il fantasista è in forma, ma dovrà attendere il verdetto sul ricorso in merito alla squalifica inflitta dal giudice sportivo, per capire se potrà scendere in campo contro la Juventus.

"A questo punto Pasalic e Gomez si candidano per giocare da titolari contro i bianconeri dietro l'unica punta. Resta da capire, nelle prossime ore, chi sarà il punto di riferimento davanti: Duvan Zapata appena recuperato o Luis Muriel acciaccato? Al Gasp l'ardua sentenza.

tutte le notizie di