consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 23a giornata: occasione Eder, torna Pavoletti

5 giocatori nel reparto avanzato per la 23a giornata di campionato!

Alessio Ambrosino

Dopo il termine del calciomercato, torna la Serie A con la 23a giornata: vediamo insieme 5 giocatori da schierare in attacco per questo fine settimana!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 23a GIORNATA

"Leonardo Pavoletti (Cagliari - Spal)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,81 - FM 6,5)

"Assente nella scorsa partita, Pavoletti torna in campo per riprendere le redini dell'attacco sardo. Annata finora con alti e bassi per l'attaccante toscano, che contro la Spal sicuramente avrà diverse occasioni per colpire. Una delle scelte migliori di giornata!

"Luis Nani (Lazio - Genoa)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,25 - FM 7,29)

"Nel monday night di questa giornata, la Lazio se la vedrà contro il Genoa. Diversi i ballottaggi nei biancocelesti, dove al fianco di Immobile potrebbe giocare Luis Nani: è in crescita nelle ultime settimane, una possibile sorpresa da schierare con copertura adeguata in panchina!

"Rodrigo Palacio (Bologna - Fiorentina)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,34 - FM 7)

"A segno nell'ultima partita di campionato, per Rodrigo Palacio è arrivato il momento di confermarsi. In assenza di Verdi dal punto di vista tecnico toccherà a lui prendersi sulle spalle l'attacco rossoblù, a supporto di Mattia Destro. Deciderà lui il derby dell'Appennino contro la Fiorentina? Perché no...

"Duvan Zapata (Sampdoria - Torino)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,44 - FM 7,82)

"Il ritorno da titolare è coinciso con il ritorno alla vittoria in trasferta, che mancava da parecchio tempo. A detta di Giampaolo Duvan Zapata è un giocatore pressoché impossibile da sostituire, e l'ha dimostrato ampiamente con il gol vittoria nella scorsa gara contro la Roma. A Marassi arriva il Torino di Mazzarri: ci si attende una gara spumeggiante, magari con il colombiano protagonista.

"Eder (Inter - Crotone)

"Gazzetta dello Sport (MV 6 - FM 6,38)

"Occasione d'oro quella che si presente nei piedi di Eder quella di domenica prossima. L'assenza di Mauro Icardi di fatto gli spiana le porte della titolarità nell'attacco nerazzurro, in una sfida non insormontabile in casa contro il Crotone. Sarà lui a portare la vittoria a Luciano Spalletti dopo tanto tempo?

"Vedi anche:

tutte le notizie di