Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: fiducia nella scommessa Meret!

Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: fiducia nella scommessa Meret!

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 23a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo a venerdi ed è già ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Sulla carta partite agevoli per i possessori di Reina (Benevento-Napoli), Handanovic (Inter-Crotone) e Allison (Hellas Verona-Roma) che sarebbe inutile consigliarvi.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 23a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 23a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

lazio-strakosha-ce-per-il-derbyThomas Strakosha (Lazio – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.48 – FM 5.36 )

Strakosha si è rivelato un portiere di valore assoluto. Quest’anno ha una Mv migliore dei più quotati colleghi che militano nelle squadre di vertice: 6.48 con 27 gol subiti in 21 presenze. Nella sua torta dei voti solo una volta in tutto il campionato è andato sotto la sufficienza, prendendo 5,5 alla 16a giornata quando la Lazio venne sconfitta in casa contro il Torino per 3-1. Per il resto possiamo annoverare un 8 in pagella, cinque 7 e sei 6,5, numeri da prima fascia. Thomas Strakosha nel posticipo dell 23a giornata si troverà di fronte il Genoa di Ballardini con la squadra ligure che fatica tremendamente in attacco a trovare la via della rete. Questo aspetto non fa che rafforzare il nostro consiglio. Possibilità di clean-sheet medio alte.


Berisha_Atalanta_uscita_lapresse_2017_thumb660x453Etrit Berisha (Atalanta – Chievo Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.06   – FM 4.89 )

Stagione abbastanza anonima per Berisha. Dopo un’avvio di campionato in cui ha tentennato con quattro insufficienze in 8 giornate, nelle restanti ha sempre portato a casa la “pagnotta” tranne in una circostanza. Ma vediamo i suoi voti: in 18 presenze 24 gol subiti; una volta ha preso 5 in pagella, quattro volte 5,5 (nelle prime giornate), poi otto 6, tre 6,5 un 7 e un 7,5. Domenica all’Atleti Azzurri d’Italia arriva il Chievo Verona, avversario ostico dove potrebbe uscire un risultato da under. Per Berisha possibilità di clean-sheet medie.


meretAlex Meret (Cagliari – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 7  – FM 6 )

Ed ecco il nostra azzardo: Alex Meret. Il portiere spallino è rientrato dopo un lungo periodo di inattività settimana scorsa, sostituendo Gomis che fino a quel momento aveva difeso la porta della squadra di Ferrara. Il debutto nella massima serie contro la temibile Inter guidata da Icardi è stato valutato dalla Gazzetta dello Spport con un  7 in pagella: ” Da il cambio a Gomis, accantonato dopo l’incertezza di Udine e debutta in A con tre ottime parate su Candreva, Vecino e Brozovic“. Domenica la Spal farà visita al Cagliari, Meret è pronto di nuovo a riscaldare i suoi guantoni.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 23a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 23a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 23a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 23a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 23a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy