Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 23a Giornata: la sicurezza Allan e la sorpresa Obi

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 23a Giornata: la sicurezza Allan e la sorpresa Obi

Il campionato giunge alla 23a giornata. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i centrocampisti per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

Sarà Sampdoria-Torino sabato alle 18.00 ad aprire la 23a giornata.  A seguire, alle 20.45 si disputerà Inter-Crotone.  Il turno di campionato si concluderà poi soltanto lunedì sera con il posticipo tra Lazio e Genoa.   La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai centrocampisti per questa giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 23a GIORNATA


Allan

Allan (Benevento – Napoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,62 – FM 7,26)

Ad inizio anno qualcuno pensava potesse lasciare il posto da titolare a Zielinski, ma il brasiliano fin da subito è partito in quarta risultato il centrocampista più fondamentale per la squadra di Sarri. Nessuno in rosa ha le sue caratteristiche, motorino instancabile e dotato di infinita capacità polmonare. Una sicurezza come media voto ed in una gara come quella contro il Benevento il rischio bonus è altissimo.


Parolo

Marco Parolo (Lazio – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,20 – FM 6,86)

Le assenze di Milinkovic-Savic e Lulic, entrambi fermati dal giudice sportivo, potrebbero far si che la Lazio opti per un 3-4-2-1 rispetto al solito 3-5-1-1. In quel caso Parolo potrebbe essere costretto ad un ruolo meno offensivo, ma crediate che questo possa limitare i suoi arrembaggi? L’ex Parma proverà sempre a fiondarsi in area avversaria, e tra un sponda di Immobile o un filtrante di Luis Alberto potrebbe proprio arrivare il +3.


Kessiè rigore contro il Cagliari

Franck Kessie (Udinese – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 5,89 – FM 6,57)

Nelle ultime apparizioni si son visti lampi del giocatore ammirato a Bergamo, contro il Cagliari è arrivata una doppietta mentre contro la Lazio è stato uno dei migliori in campo. Contro l’Udinese potrà confermare quanto di buono fatto vedere, senza dimenticare che è lui il rigorista della squadra.


Obi
Joel Obi (Sampdoria – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 7,42)

Forse uno dei centrocampisti più sottovalutati del momento, ma l’ex Inter sta vivendo una stagione tutt’altro che anonima. Fino ad ora infatti ha messo a referto ben 4 reti, di cui due nelle ultime due partite contro Sassuolo e Benevento. Un magic moment da sfruttare anche questo turno contro la Sampdoria.


douglas costa - juventus

Douglas Costa (Juventus – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,30 – FM 6,97)

Potrebbe non giocare per una contusione al polpaccio, anche se dall’ambiente bianconero filtra molto ottimismo. Il brasiliano è in un buon momento di forma ed Allegri se a disposizione difficilmente rinuncerà a lui. Se adeguatamente coperti è da schierare senza se e senza ma.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 23a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 23a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 23a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 23a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 23a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy