Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Consigli Fantaeuropeo: le dritte di Recosta, ex campione di Magic Gazzetta

Harry Kane Inghilterra

>>> Kane, Lukaku e Mbappé ti aspettano: iscriviti al Magic Europeo di Gazzetta!   Oramai ci siamo, il Fantaeuropeo 2020 2021 si prepara ad entrare nel vivo. Il match inaugurale Italia – Turchia si terrà Venerdì 11 Giugno...

Giuseppe Pignataro

Oramai ci siamo, il Fantaeuropeo 2020 2021 si prepara ad entrare nel vivo. Il match inaugurale Italia - Turchia si terrà Venerdì 11 Giugno alle ore 21:00.

Noi di Fantamagazine siamo felici di ospitare sulle nostre pagine Giuseppe Costantino (meglio conosciuto come Recosta), l'ex campione Italiano di Magic Gazzetta. Da oggi inizierà una collaborazione attraverso la quale Recosta vi fornirà i suoi preziosi consigli per il fantacalcio.

Per ogni ruolo vi consiglieremo un top da prendere assolutamente ed una possibile sorpresa.

Consigli Fantaeuropeo 2020 2021 - I portieri

DONNARUMMA: sicuramente un portiere top tra i top. Da 8 giornate in nazionale non subisce gol. È un ottimo acquisto sia perché è abile a parare i rigori, sia per la buona media voto che garantisce. Insomma, preziosissimo per il modificatore di difesa!

KRUL: dovrebbe essere lui il prescelto a sostituire Cilessen. In alcuni listoni costa addirittura un solo credito (per esempio anche nella lista Gazzetta costa 1 magic milione), per cui rappresenta la perfetta scommessa su cui puntare. Inoltre l'Olanda di De Boer, che si trova in un girone oggettivamente agevole, in fase di ripiegamento si schiererà con un 5-3-2 che potrebbe agevolare i clean sheet di Krul.

Consigli Fantaeuropeo 2020 2021 - I difensori

SPINAZZOLA: il buon Leonardo è un terzino di spinta che, insieme ad Insigne, potrebbe formare una grande catena di sinistra della nostra nazionale. Torna da un infortunio ma nell'ultima amichevole ha dimostrato di avere già un'ottima gamba. È in leggero ballottaggio con Emerson Palmieri, ma avrà comunque il suo spazio e lo si può acquistare ad occhi chiusi.

ALIOSKI: nome esotico, sconosciuto a molti, Alioski è il terzino sinistro della Macedonia ed è il candidato numero 1 a calciare i rigori. Ottima pedina anche in termini di assist. Certo, la Macedonia potrebbe avere difficoltà a superare il girone (e chissà che non sia proprio lei una delle sorprese di questa competizione), ma se anche non passasse, per le prime 3 partite è un calciatore a poco da prendere.

Consigli Fantaeuropeo 2020 2021 - I centrocampisti

WIJNALDUM: svincolato di lusso di questo europeo. Sembrava ad un passo dal Barcellona prima dell'inserimento in extremis del PSG. L'olandese nelle qualificazioni ha realizzato ben 8 gol in 7 presenze. Che dite, è un buon motivo per assicurarvelo nella vostra rosa?

SOUCEK: giocatore del West Ham rientrato nella top 11 stagionale della Premier League. Porta in dote 10 reti in 38 presenze, assolutamente non male per un centrocampista sottovalutato dai più. È titolare nel 4-2-3-1 della Repubblica Ceca ed ha una certa confidenza anche con il bonus. Non costa molto (17 magic milioni nel listone Gazzetta) per cui può essere una bella possibile sorpresa.

Consigli Fantaeuropeo 2020 2021 - I trequartisti

DEPAY: stagione straordinaria nel Lione con 20 gol e 12 assist. Nelle ultime amichevoli degli Orange ha continuato a segnare a ripetizione e, per di più, è anche rigorista. Probabilmente stiamo parlando del top dei top tra i trequartisti. In alcune liste potrebbe essere listato attaccante, in questo caso resta ugualmente un eccellente acquisto.

VLASIC: titolare della Croazia nel 4-2-3-1 di Dalic, un vero e proprio talento. Nel CSKA Mosca ha realizzato 11 gol e 5 assist e, con ogni probabilità, si appresta ad essere la migliore possibile sorpresa di questo europeo 2020 2021. Il prezzo non è alto per cui prendetelo ad occhi chiusi!

Consigli Fantaeuropeo 2020 2021 - Gli attaccanti

KANE: il primo nome che faremmo è quello dell'uragano Inglese. Dovendo scommettere sul possibile capocannoniere di questa competizione, punteremmo proprio su di lui. Il motivo? Calendario agevole, sa fare gol in tutti i modi, è rigorista dell'Inghilterra e, ai suoi fianchi, ha gente come Sterling, Foden, Rashford e Sancho pronti a servirlo. Bisogna aggiungere altro?

DZYUBA: il 32enne attaccante della Russia è una punta centrale forte fisicamente. All'attivo ha tantissimi gol segnati in carriera. 20 gol e 8 assist in 27 partite nell'ultima stagione, numeri impressionanti che portano a consigliarlo come possibile sorpresa. Inoltre, non dimentichiamo che è il rigorista designato della Russia, da lui passano gran parte delle speranze della sua nazionale nel passare il girone.

tutte le notizie di