consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 39a giornata

Redazione

Fabrizio Castori (Ternana-Carpi) - 31 crediti

"Il vero fuoriclasse del Carpi pare essere lui: pur non avendo fior fiori di campioni, riesce ogni anno a insidiare le posizioni che contano e tirare fuori dai proprio calciatori il massimo. A Terni ci aspettiamo una battaglia agonistica su tutti i palloni, con l'undici emiliano favorito. Per continuare a cullare il sogno playoff... Mestierante di categoria.

Fabio Pecchia (Verona-Vicenza) - 33 crediti

"È arrivata l'ora di mettere il turbo, caro Pecchia. Il Verona, reduce dal beffardo pari di Perugia, avrà l'occasione infallibile di portare a casa tre punti fondamentali per la rincorsa alla A. Lo sanno bene gli scaligeri che, davanti il pubblico amico, disputeranno certamente una gara votata all'attacco per centrare l'obiettivo. Uno fisso da giocare in bolletta. Certezza casalinga.

Marco Baroni (Benevento-Avellino) - 29 crediti

"Il derby campano, si sa, è sempre stato storicamente un derby complicato. La brigata sannita, dopo la scoppola rimediata a Cesena, vuole assicurarsi un posto nei playoff, e per farlo vuole piazzare un colpo gobbo: trionfare contro i lupi. Pragmatico e motivatore, in questo match ci aspettiamo il capolavoro tattico di mister Baroni. Ardore giallorosso.

"Consigli a cura di Claudio Cutuli.

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 39a giornata

"

Potresti esserti perso