consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 39a giornata

Redazione

"Giampaolo Pazzini (Verona-Vicenza) 40 crediti

"Non si può non partire dal capocannoniere della categoria: con i suoi gol (23 in totale, 3 nelle ultime 4) ha riportato i gialloblù al secondo posto, sfruttando anche il momentaneo calo del Frosinone, sul quale la squadra di Pecchia vuole allungare per mettersi al sicuro. Il derby contro il Vicenza sarà una partita come al solito delicata, e il Pazzo, assente all'andata, è pronto a timbrare il cartellino: consiglio semplice, ma inevitabile.

"Kevin Lasagna (Ternana-Carpi) 29 crediti

"Continua la corsa playoff del Carpi, che con la vittoria contro il Trapani è salito al settimo posto. E decisivo martedì scorso è stato Kevin Lasagna: l'attaccante di proprietà dell'Udinese è tornato a segnare, finendo per ben due volte sul taccuino dei marcatori, e vorrà di certo ripetersi al Liberati contro una Ternana invischiata nella lotta retrocessione. Lasagna secondo consigliato di giornata.

"Andrey Galabinov (Novara-Brescia) 28 crediti

"La squadra di Boscaglia sembra essersi seduta: reduce da una sola vittoria nelle ultime nove i piemontesi hanno momentaneamente perso il treno che porta all'ottavo posto, distante adesso 4 punti. E in queste nove gare il grande assente  è stato Galabinov, che in queste gare ha segnato solo a Frosinone, nell'unica gara vinta dal Novara. Se i biancoblù vogliono tornare ai playoff i gol del centravanti bulgaro sono fondamentali, magari partendo dalla sida di sabato contro il Brescia. Galabinov ultimo consigliato.

"Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare 

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 39a giornata

Potresti esserti perso