consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 38a giornata

Redazione

"Francesco Caputo (Virtus Entella-Latina) - 34 crediti

"I ragazzi di mister Breda, dopo 3 turni a secco di vittorie, vogliono riprendere la marcia verso un traguardo forse impronosticabile a inizio stagione: i play-off. Se a 5 giornate dalla fine l'Entella può ancora ambire a dire la sua nel post regular season, molto merito va al suo cannoniere, Francesco Caputo, autore di ben 17 centri stagionali. Al Comunale arriva un Latina in piena crisi societaria, di gioco e di risultati, Ciccio Caputo non tradirà le attese.

"Massimo Coda (Salernitana-Bari) - 32 crediti

"All'Arechi si sfidano Bari e Salernitana, appaiate a 50 punti in classifica, a ridosso degli ultimi posti validi per i playoff. Per entrambe le compagini è una delle ultimissime chiamate e la partita è una di quelle da non sbagliare. Vogliamo puntare sul fattore di casa, il pubblico campano sempre molto caloroso potrebbe rappresentare la spinta decisiva per la squadra guidata da Bollini e dal suo centravanti Massimo Coda.

"Daniele Cacia (Ascoli-Avellino) - 25 crediti

"Solo pochi minuti nel finale contro il Brescia in uno scialbo 0-0 nell'ultima giornata di campionato. Daniele Cacia contro l'Avellino tornerà a giocare dal primo minuto al centro dell'attacco ascolano. La sfida contro un Avellino in parte rimaneggiato rappresenta un'importante occasione per i marchigiani di allontanarsi dalle acque pericolose dei playout. Cacia è pronto a lasciare il suo segno in questa partita decisiva, i campioni vengono fuori quando la palla scotta.

"Consigli a cura di Ricky Schiavon

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 38a giornata

"

Potresti esserti perso